RED CARPET VINTAGE MARKET –
Mercatino Vintage Solidale 
sale del Baraccano di Bologna
(Via SantoStefano119) con ingressi contingentati e con prenotazione obbligatoria su EVENTBRITE

dal 19 al 24 ottobre con i seguenti orari:
19-20-21 dalle 14 alle 19
22-23-24 dalle 11 alle 19

RE-USE WITH LOVE, il Mercatino Vintage più cool della città ritorna in Autunno nelle magnifiche sale del Baraccano di Bologna!

Vieni a scoprire i tantissimi pezzi unici e selezionatissimi di abbigliamento vintage, da uomo, donna, bambino, teen ager e neonato, oltre a capi sportivi ed accessori.
Potrai trovare, ad offerte minime consigliate, capi nuovi o di seconda mano vere e proprie occasioni da donna, uomo, bambino, teenager e neonato, ma non solo, anche accessori rivisitati dal laboratorio sartoriale realizzati con materiali di recupero come borse, accessori per la casa e tante altre novità ideali per i regali natalizi, tutto in ottimo stato e presentato con grande cura.

Inoltre, potrai scoprire le creazioni artistiche di bigiotteria di Gaia Descovich Collezione dei Calanchi, realizzate con materiali di recupero e una selezione di outfit originali da uomo e da donna di A.N.G.E.L.O Vintage Palace Lugo, tutti pezzi unici in esclusiva per RWL

Tutto ad offerte consigliate vataggiosissime!

Prenota il tuo biglietto gratuito adesso! Per farlo clicca QUI

Per via delle norme igienico-sanitarie di contrasto al Covid-19 attualmente in vigore Ti segnaliamo che l’accesso sarà consentito solo se rispetterai i seguenti criteri:

– E’ obbligatorio possedere il GREEN PASS ed esibirlo all’ingresso insieme ad un documento di identità per poter accedere all’evento
– E’ obbligatorio indossare la mascherina
– E’ vietato l’ingresso a tutti coloro che presentano sintomi di malattie respiratorie acute.

VIENI SUL NOSTRO RED CARPET A SCOPRIRE LE OCCASIONI PER TE TI TRATTEREMO DA STAR ! ….E CONTRIBUISCI CON LE TUE DONAZIONI A SOSTENERE PROGETTI SOLIDALI.

Grazie al tuo aiuto con questo mercatino sosterremo l’Associazione ITACA odv, che si occupa di programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.
E proseguiremo la raccolta fondi per la ristrutturazione della ex- Cabina Enel dei Giardini Margherita di Bologna, che diventerà uno spazio cittadino sul riuso e sulla sostenibilità ambientale al servizio della comunità.

REUSE WITH LOVE ODV E’ UN EVENTO PLASTIC FREE
REUSE WITH LOVE E ‘ ECONOMIA CIRCOLARE