Donaci i tuoi abiti e accessori che non usi più assicurandoti che siano in buone condizioni, senza strappi, macchie, possibilmente lavati. Donare i tuoi capi può aiutare le persone che ne hanno bisogno e contribuire alla sostenibilità ambientale attraverso il RIUSO CIRCOLARE che fa la nostra associazione. 

Aiutaci con il passaparola a far conoscere la nostra associazione e  aiutare a sensibilizzare le persone sull’importanza del riutilizzo degli abiti e sulla missione di Re-Use With Love.

Scegli di noleggiare un capo glamour: Rent With Love è il rivoluzionario progetto di Re-Use With Love a sostegno dell’economia circolare nella Moda!

Vieni a trovare la tua occasione nei nostri Mercatini vintage solidali, perché è un’opportunità divertente per sostenere una causa benefica e allo stesso tempo trovare pezzi unici a prezzi speciali, nuovi prodotti e oggetti originali, realizzati dal LAB di Re-Use With Love con materiali di recupero o di fine serie.

Detraibilità della donazione

Scegli di devolvere il tuo 5×1000 a Re-Use With Love sostenendo le nostre attività.

Contribuisci con una donazione liberale alla realizzazione dei progetti dell’associazione Re-Use With Love. Anche una piccola donazione può fare la differenza per l’associazione e per le persone che beneficiano dei suoi servizi.

Le donazioni economiche all’associazione sono fiscalmente deducibili poiché siamo un’associazione del Terzo Settore regolarmente iscritta al RUNTS.