Grazie a tutte le persone che in questi anni, hanno deciso di devolvere il loro 5×1000 a Re-Use With Love sostenendo le nostre attività.

Il cinque per mille (5×1000) indica una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce e assegna agli enti che svolgono attività socialmente rilevanti per dare sostegno alle loro attività.

Ogni contribuente è libero di destinare il suo 5×1000 agli enti che preferisce inserendo il codice fiscale nella propria dichiarazione dei redditi.

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD e Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER 1000 DELL’IRPEF”. 

Firma e inserisci il Codice Fiscale di Re-Use With Love 91365070373 nello spazio dedicato al “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46 C.1, DEL D. LGS 3 LUGLIO 2017, N.117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTRUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il tuo 5×1000 a Re-Use With Love.

Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, e firma nel riquadro “Sostegno alle organizzazioni non lucrative” e indica nel riquadro il Codice Fiscale di Re-Use With Love 91365070373.

Inserisci la scheda in una busta chiusa

Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, CAF o commercialista.

Sostieni Re-Use With Love con il tuo 5×1000: non ti costa nulla.