OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!
Durante questi tre giorni di solidarietà’ sono stati raccolti oltre 40.000 euro che saranno destinati alla ricerca di AIL ed AGEOP per sconfiggere i tumori del sangue di bambini ed adulti.

Innanzi tutto GRAZIE, perché siete stati davvero in tantissimi a credere in noi ed ad averci sostenuto.
Grazie ai nostri generosissimi donatori, perché e’ con il loro DONO che tutto ha inizio.
Grazie ai nostri “clienti” che sono tanti ,ogni edizione più’ numerosi, e che il più’ delle volte diventano donatori a loro volta.
Grazie alle Istituzioni che sono passate a sostenere il nostro impegno.
Grazie agli sponsor, nel tempo divenuti amici che hanno donato per la vendita, per i premi del burraco, per l’asta dei vini e che non nomino perché’ sono veramente tantissimi
Grazie ai Vip, a Roberta Capua, Gianni Morandi, Claudia Cardinale, Nina Zilli, Ignazio Boschetto, Luca Carboni, Rudy Zerby.
Grazie ad i nostri figli ed a tutti i bimbi che sono venuti a giocare perche’ con il loro vociare hanno reso ancora più’ allegra e giocosa questa maratona di solidarietà.
Ed ancora grazie a tutti quelli che non si vedono che che hanno lavorato tantissimo al nostro fianco, ai traslocatori, alle associazioni delle passate stagioni, ai nostri compagni e mariti….

Sono stati tre giorni di festa per noi e, speriamo, per tutti quelli che ci sono venuti a trovare, accolti nello splendido Giardino del Baraccano e accompagnati dalle note dell’orchestra dei Giovanissimi el Conservatorio e dal Maestro Stefano Chiarotti.

Ed ora avanti tutta alle meravigliose ed appassionate donne ricercatrici di Ageop e Ail Francesca Bonifazi e Jessica Bandini perché ci avete fatto capire che i tumori del sangue si possono curare con sempre maggio re efficacia e meno dolore !!!!