Ci siamo!!!! 

Come ogni primavera rieccoci con il nostro consueto Mercatino Solidale che quest’anno sara’ più fiorito e colorato che mai!!!! 

In concomitanza con Giardini & Terrazzi nelle date  di venerdi 12, sabato 13 e domenica 14 Maggio ad orario continuato dalle 10 alle 20  nella cornice dello splendido cortile del Braccano (entrata da Via Santo Stefano 119 oppure da Viale Gozzadini 1).

Visti i risultati della precedente edizione, quest’anno il mercatino si sdoppia  per sostenere due progetti di ricerca scientifica, voluti dalle associazioni AIL ed AGEOP RICERCA ONLUS Bologna, entrambi volti ad individuare  una cura sempre più mirata, meno invasiva e più efficace per pazienti oncologici pediatrici e di età adultadelle malattie del sangue .

Non solo Vintage ma anche tante nuove creazioni realizzate dal nostro Laboratorio Creativo recuperando materiale riciclato.

E’ stata infatti confezionata una vera e propria CAPSULE COLLECTION FOR RE-USE LAB dove l’eccentricità del papavero, il fascino della rosa. l’innocenza della margherita, l’equilibrio del tulipano coniugati al colore vitaminico delle frange in pelle, alla paglia, al jeans, all’impalpabilità delle piume  si fondono in capi di abbigliamento e accessori

All’interno del mercatino, un banchetto “Atelier” con abiti selezionati e donati da importanti personaggi del mondo dello spettacolo come Roberta Capua, Nina Zilli, Ignazio Boschetto e da generose signore bolognesi che credono nella nostra causa.

Novita’ di questa edizione saranno Sabato 13 dalle 15 alle 19 nelle sale del CSB (Centro Sociale Baraccano) il Torneo di Burraco , ricco di splendidi premi, l’asta di Vini pregiati offerti da la PARTESA .

Domenica 14 maggio alle ore 11 chiudera’ questa edizione un concerto di musica classica  dell’Orchestra dei Giovanissimi di Bologna, allievi del Conservatorio diretti dal Maestro Stefano Chiariotti nella sala Prof. M. Biagi.

Vi aspettiamo numerosi per aiutarci a fare fiorire la Ricerca!!!!