La Giornata internazionale contro la violenza sulle le donne si celebra ogni anno il 25 Novembre ed è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite per sensibilizzare la popolazione mondiale sull’argomento.

Ogni anno, in Italia, il numero dei femminicidi è elevatissimo. Le donne sono spesso vittime di abusi, violenze domestiche, stalking, maltrattamenti fisici e psicologici che sembra non avere fine. 

Noi di REUSE WITH LOVE, Associazione formata da oltre 100 donne, desideriamo esprimere il nostro NO a qualsiasi forma di violenza sulle donne

DOMENICA 18 NOVEMBRE dalle 10 alle 18 (orario continuato) apriremo a tutti la nostra BOUTIQUE   SOLIDALE di Via Savenella 13, per un Vintage Market con capi firmati e selezionati appositamente per l’evento e che verranno offerti a cifre simboliche per contribuire alla raccolta fondi per la CASA DELLE DONNE PER NON SUBIRE VIOLENZA DI BOLOGNA

La giornata sara’ cosi articolata

mattina 9-13 Boutique aperta a tutti – 

ore 14-16 formula Swap (porti tre capi e li scambi con altri 3 della boutique) 

dalle ore 16 alle ore 18 formula “Tempo” (acquisti un sacchetto e lo riempi con tutti i capi che puoi inserire nel tempo massimo di 8 minuti).

Vi aspettiamo

sconosciuto.jpg