REUSE WITH LOVE ODV  PRESENTA I SUOI EVENTI DI MAGGIO:

 

Temporary Shop di Primavera

 nella bellissima cornice all’aperto di Colle Ameno

 dal 14-15-16 maggio dalle 10 alle 20

 Via Colle Ameno 24 (Pontecchio Marconi), si potranno trovare abiti e accessori da donna, uomo, bambino, bambina, teen, sport, creazioni del laboratorio, giochi e beauty.

Grazie ad una importante donazione saranno disponibili bellissimi capi donna di taglia forte

Un corner speciale tutto dedicato al recupero e riciclo di libri usati da parte  dell’Associazione Equi-Libristi.

Protocollo Covid da rispettare: mascherina, temperatura, igienizzazione mani, distanziamento.

 

Peonia in Bloom con Ape Car Solidale

Arte e decorazione nella bellissima cornice degli antichi orti della Braina

14 maggio ore 15-20, il 15 e 16  maggio dalle ore 10-19, in Via della Braina 11

Reuse Lab presenta una nuova capsule collection ricca di novità: pellami, tessuti, filati provenienti da donazioni trasformati in oggetti e accessori moda irrinunciabili. Parola d’ordine di questa collezione è “crochet” che affianca la collezione di abiti vintage rivisitati e proposti con outfit fantasiosi dal titolo  “Tulle in fiore” della stilista Betta Matta in esclusiva per noi.

 

Diverdeinverde

Giardini aperti della città e della collina

Vi aspettiamo nella bellissima cornice del giardino-cortile di Via Savenella 13

 22 e 23 maggio dalle ore 10-13 e dalle 15-19

Un corner speciale tutto dedicato al recupero e riciclo di libri usati da parte  dell’Associazione Equi-Libristi.

 

MERCATINO VINTAGE SOLIDALE RWL  – Rayures & Pois

Nella bellissima cornice del GIARDINO DEL BARACCANO

28 maggio dalle 11- 21

29 maggio dalle 11-19

30 maggio dalle 11-18

Solo su prenotazione:

 

Per registrarsi puoi cliccare direttamente sul seguente  link e accedere come ospite.

 

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-reuse-with-love-odv-mercatino-vintage-solidale-151366554439

 

Alla fine della registrazione ti arriverà una email con allegata la copia da esibire all’ingresso del mercatino il giorno e ora della prenotazione.

 

Ti ricordiamo che hai 1 ora di tempo per fare i tuoi acquisti  solidali e ti chiediamo di rispettare le norme anti-covid per la tua e nostra salute, pertanto all’ingresso ti verrà misurata la temperatura, mascherina obbligatoria, igienizzazione mani, mantenere la distanza di almeno 1 metro da altre persone all’interno del mercatino.

Un format sempre nuovo dal tema RAYURES & POIS – RIGHE E POIS, RIGORE E LEGGEREZZA Eleganza ed Esuberanza con un Mercatino Vintage che ci conduce in un viaggio nel passato a sostegno di due progetti solidali a forte valenza sociale come quello dell’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza Onlus, con il progetto le Giornate dell’Autonomia che prevede la creazione di campi invernali per bambini e adolescenti con disabilità visiva e La Forza e il Sorriso Onlus, associazione che aiuta le donne che affrontano il cancro a ritrovare benessere ed autostima con laboratori di bellezza gratuiti in tutta Italia.

Potrai trovare capi di abbigliamento da donna e atelier, uomo, teen ager, bambino e neonato, abbigliamento sportivo, giochi e libri

Troverai accessori raffinati come borse in pelle, a crochet, in tessuto, ricamate, cinture, scarpe e molto altro ancora.

Verrai catturato dai pezzi unici del Laboratorio Creativo di RWL che quest’anno ha sposato il tema crochet riproposto su borse, tovagliette americane, runner, presine, beauty, un angolo dedicato al set da pic-nic, completo di tovaglia e cestina porta vivande e un angolo relax e benessere composto dai sacchetti profumati alla lavanda e semi di lino da mettere sugli occhi e dai sacchetti porta sale per il benessere della cervicale e della schiena.

Verrai catturato dalla originale collezione in collaborazione con Angelo Vintage Palace, che ha realizzato in esclusiva per Reuse With Love alcuni capi recuperati e ripensati con tintura in tie – dye realizzata dalla tintoria De-Color.

Uno spazio è come sempre dedicato ai giochi per bambini ed ai libri (con l’associazione Equi-Libristi). Un altro spazio è dedicato ai nostri amici a quattro zampe con la presentazione dell’Associazione Un Levriero per la Vita, che salva i Galgos spagnoli da una vita di maltrattamenti.

Ti sorprenderemo anche con oltre 8000 prodotti benessere donati da Cosmoprof  Worldwide Bologna, che ha coinvolto le aziende Astra Make Up, Atar, Bottega Verde, Equilibra Srl, L’Erbolario, Eva Garden, Framesi, N&B, Rokua Skincare e Sisma per sostenere questo evento solidale.

Il tutto ad offerte minime consigliate vantaggiosissime

Prenota adesso il biglietto gratuito per l’evento !