Data Inizio3 Maggio 2024
Dalle Ore10:00
Data Fine5 Maggio 2024
Alle Ore19:00
Borgo di Colle Ameno a Sasso Marconi
Via Borgo di Colle Ameno 40037 Sasso Marconi BO
Condividi

Re-Use With Love sarà protagonista del Mercatino Vintage Solidale che si svolgerà nel 📍 Borgo di Colle Ameno di Sasso Marconi

Il Vintage Market di Colle Ameno sosterrà il Associazione Territoriale per l’Integrazione Passo Passo ODV per il progetto CONnessioni in Suono, Movimento e Arte che si pone l’obiettivo di organizzare Corsi di Musicoterapia, Arte Terapia, Danza Movimento Terapia destinati a 300 bambini e ragazzi disabili/ a rischio devianza e dispersione scolastica in condizioni di vita particolarmente disagiate nel territorio di Bologna e comuni limitrofi.

ORARI MERCATINO

🗓Venerdì 3 maggio ⏰dalle 10 alle ore 19

🗓Sabato 4 maggio ⏰dalle ore 10 alle ore 19

🗓Domenica 5 maggio ⏰dalle ore 10 alle ore 19

🧡 INGRESSO LIBERO

Domenica 5 maggio alle ore 11 la Delegazione FAI di Bologna, grazie ai supporto dei suoi volontari e alla collaborazione istituzionale del Comune di Sasso Marconi, organizza tre speciali visite all’incredibile complesso del Borgo di Colle Ameno.
Le visite saranno svolte per gruppi con tre partenze alle ore 10:00, alle ore 11:00 e alle ore 12:00 (durata di ogni visita 50 minuti circa).
La partecipazione alle visite sarà esclusivamente su prenotazione per iscritti FAI e non iscritti. E’ previsto un contributo liberale per la missione del FAI di
euro 3,00 per iscritti FAI e euro 5,00 per non iscritti FAI.

Prenotazioni e informazioni: bologna@delegazionefai.fondoambiente.it

Domenica 5 maggio alle ore 17.00 circa l’attesissimo RE-USE TEMPO: acquisti il sacchetto con offerta minima consigliata lo riempi con tutto quello che riesci ad inserire dentro in 10 minuti.