Carissima Amica, Carissimo Amico,

Abbiamo il piacere di invitarti al Temporary  Store di RWL organizzato per sostenere il progetto “Narrazioni Differenti” di G.O. FOR LIFE ONLUS per donne colpite da tumore ovarico in cura presso il reparto del Prof. De Iaco, Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Il nuovo format si terrà a Bologna presso la sede di Via Savenella n.13/15  nella magica cornice del cortile-giardino nelle giornate dal 16 al 21 giugno dalle ore 11.00 alle ore 19.00 ad orario continuato (prossimità’ parcheggio Staveco).

Il Temporary  Store  rappresenta una modalità nuova resa necessaria dalla emergenza in corso, ma anche un’opportunità unica per trovare la nostra migliore selezione di capi usati e non, firmati da donna, uomo, accessori, bambino/a, neonato e teen ager ed i prodotti del nostro laboratorio: bustine, borse, cinture realizzate con materiale di recupero.

Queste le nuove modalità’ di accesso al Temporary Store:

  • martedi 16 e mercoledi 17 solo su prenotazione telefonando il numero 335-398839;
  • da giovedì 18 a domenica 21 gli ingressi saranno liberi ma contingentati (max 30 persone);
  • le persone che si presenteranno all’ingresso dovranno essere dotate obbligatoriamente di mascherina.

L’accesso al Temporary Store verrà fatto in totale sicurezza, rispettando ogni protocollo imposto dal Ministero della Salute e dalla Regione Emilia Romagna in materia COVID-19.

Grazie infinite per la Vostra pazienza e collaborazione!

VI ASPETTIAMO!

Il Team di Reuse With Love