“NATALE IDEALE”
Mercatino Vintage  Solidale nelle settecentesche sale di Villa Davia in via Colle Ameno 32 – Sasso Marconi
dal 2 al 4 dicembre 2022 dalle ore 10 alle ore 19
RE-USE WITH LOVE il Mercatino Vintage più cool della città ritorna nelle magnifiche sale di Villa Davia a Colle Ameno in Sasso Marconi .
Vieni a scoprire i tantissimi pezzi unici selezionati , capi nuovi o di seconda mano , di abbigliamento vintage, per uomo, donna, bambino, teenager e neonato, oltre a capi sportivi ed accessori rivisitati dal laboratorio sartoriale , realizzati con materiali di recupero, come borse, accessori per la casa e tante altre novità ideali per i regali natalizi, tutto in ottimo stato e presentato con grande cura.
Grazie al tuo aiuto, con questo mercatino Vintage Solidale “IL NATALE IDEALE” sosterremo l’ ASSOCIAZIONE BIMBO TU ONLUS e il loro programma RISOAMICA rivolto ai bambini colpiti da malattie del sistema nervoso centrale e tumori solidi e alle loro famiglie in particolare all’approccio più positivo alla risonanza magnetica .
VIENI A TROVARCI PRESSO IL NOSTRO MERCATINO VINTAGE SOLIDALE “ IL NATALE IDEALE “ PER SCOPRIRE LE TANTISSIME OCCASIONI PER I TUOI REGALI ! ….E CONTRIBUISCI CON LE TUE DONAZIONI A SOSTENERE PROGETTI SOLIDALI.
REUSE WITH LOVE ODV E’ UN EVENTO PLASTIC FREE
REUSE WITH LOVE E ‘ ECONOMIA CIRCOLARE