fullsizerender

In questi tre anni sono state piu’ di 500 le famiglie che sono venute a trovarci nella nostra Boutique Solidale lasciandosi coccolare dalle volontarie di Re-Use With Love che si sono trasformate in commesse per offrire loro una momento di leggerezza facendo uno shopping speciale e del tutto gratuito.

Ora ci piacerebbe andare noi da loro, uscire dal nostro quartiere per arrivare nelle periferie dimenticate, da coloro i quali non possono raggiungerci nella nostra sede.

Il progetto è semplice ma ambizioso: acquistare un’ Ape Car da attrezzare come una vera boutique itinerante che girerà per le strade di Bologna e provincia, facendo tappa una volta al mese nelle piazze periferiche della città̀ secondo un calendario concordato con i servizi sociali dei quartieri.

La Boutique ha fatto tanto ed e’ stata un esperienza bellissima che ci stimola a fare di piu…per questo ci serve un piccolo aiuto da tutti.

Per farlo basterà qualche minuto del proprio tempo, collegarsi al link https://www.derev.com/re-use-with-love , registrarsi, attendere la mail di conferma sulla vostra posta elettronica  e con pochi clik sarà possibile contribuire anche solo con qualche euro alla nostra causa.

 

Entrate nel nostro alveare della solidarietà – Sostenete la campagna COCA-COLA C10 con il progetto APE BOUTIQUE da oggi fino al 15 Febbraio 2017.

Grazie dalle api di ReUse with Love

 

ape-bologna-04 ape-bologna-03_